milano_pride_arcobaleni

Il Partito Umanista partecipa al Milano Pride di questo Sabato 28 Giugno insieme con gli amici di Arcobaleni in Marcia.

Il Partito Umanista invita tutti gli amici e le amiche a partecipare alla parata del Milano Pride 2014, di questo sabato 28 Giugno.

Ci diamo appuntamento alle h. 16 in Piazza Duca D'Aosta angolo via Vitruvio davanti al caffè Panzera. Il corteo partirà alle h. 17.

MILANO PRIDE E MILANO PRIDE WEEK 2014

Il 28 giugno 2014 la città di Milano ospiterà la parata del Pride con il patrocinio del Comune di Milano e, per la prima volta, della Regione Lombardia: una straordinaria manifestazione di libertà resa possibile grazie al lavoro delle Istituzioni, delle Associazioni, degli esercizi commerciali, dei volontari e alla partecipazione di migliaia di persone.

LA PARATA

La tradizionale parata, che celebra i moti del '69 dello storico locale Stonewall di New York, partirà alle 17,00 del 28 giugno da Piazza Duca d'Aosta e, passando per Corso Buenos Aires, giungerà a Porta Venezia dove il corteo si trasformerà in una festa stanziale, animata dai palchi organizzati dalle più importanti discoteche "friendly" della città.

Come l'anno precedente, anche quest'anno il concetto di sostenibilità sarà il punto di forza del Pride: una sostenibilità declinata in chiave ecologica, economica e sociale.


Maggiori informazioni:

http://www.milanopride.it/#!pride2014/c82n