stop_ttip

Questo giovedì 25/9 ore 19.30 partecipiamo alla riunione per organizzazione con altre persone, associazioni ad organizzare a Milano per l'11 ottobre 2014 Giornata Europea di azione Stop TTIP - CETA - TISA

http://www.stop-ttip-ceta-tisa.eu/

Nel corso delle nostre "battaglie" per i beni comuni e per la salvaguardia del nostro futuro, spesso ci siamo uniti per dare forza e risalto ad alcuni argomenti.

In questo momento molte organizzazioni stanno cercando di dare voce alla campagna stop TTIP* che significa la difesa della costituzione, della salute, dell'ambiente…

Alcune di queste organizzazioni sentono la necessità di promuovere anche a Milano la mobilitazione europea dell'11 ottobre 2014 contro il TTIP.

Dati i tempi strettissimi, abbiamo fissato una data e un luogo in cui incontrarsi per disegnare insieme questa giornata di mobilitazione.
Questo inizio potrebbe essere per chi lo vorrà, anche il primo passo per contribuire alla formazione di un comitato milanese multi-forme della campagna Stop Ttip.

Ribadiamo che l'interesse dell'incontro è organizzare insieme la giornata dell'11 ottobre 2014 a Milano.

L'incontro è Giovedì 25/9 alle ore 19.30 , in Via Accademia,53 - Milano ( zona lambrate)

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/636371139817131/?fref=ts

Girate pure questo invito ad organizzazioni e singoli che ritenete sensibili al tema, via mail, via facebook, via twitter, via telefono... (fatelo pure a nome vostro o dell'organizzazione di cui fate parte).

*Trattato Transatlantico per il Commercio e gli Investimenti.
E' il TTIP: un trattato sul commercio e gli investimenti, negoziato in segreto tra USA e UE per eliminare qualsiasi barriera al mercato demolendo ogni tutela sul lavoro, la salute, l'ambiente


Per aderire alla Campagna Stop TTIP e per documenti informativi:

http://stop-ttip-italia.net/

p.s: Per l'11 Ottobre per a Milano alcune organizzazioni politiche e non,  stanno organizzando un Seminario sul tema TTIP