Domenica 1 Marzo ore 15.00 P.zza del Duomo.

Abbiamo raccolto le storie di Souad e Jorge, migranti che quotidianamente fanno mille sacrifici per vivere una vita degna di essere vissuta. Sono anche le storie di Giovanni e di Anna, non hanno una specifica nazionalità e potrebbero appartenere a chiunque in questi anni in cui si sommano alla crisi, tragedie che attentano ai principi fondamentali alla base delle democrazie moderne .

Il 1^ marzo 2015 a Milano sarà dedicato a queste storie, alle contraddizioni che fanno emergere e alla possibilità che questi racconti di vita rappresentino un momento di incontro e riflessione, che alimentino l'impegno per costruire una società che non discrimina, una società senza razzismo, una società che possa garantire meglio i diritti di tutte e di tutti.
Arcobaleni in marcia, Convergenza delle culture, Arci lesbica, Todo Cambia, Ass.Dimensioni Diverse, Macao, Spazio Mondo Migranti, Coordinamento delle Associazioni Islamiche di Milano e Monza e Brianza, Sisa, Associazione d'amicizia Italia Cuba, Altra Europa Milano e Provincia, PRC-Federazione di Milano, Sel Zona 4, Studio 3R,Consulta Rom e Sinti-MI, Naga, Partito Umanista, Rete Sportelli Senza Permesso.

Per scaricare volantino: {phocadownload view=file|id=55}
Per promuovere e diffondere l'evento le varie associazioni organizzano dei volantinaggi in diverse zone di milano.


Vieni anche tu a volantinare con noi:
- Mercoledì ore 9.00-11.00 piazzale Martini;
- Giovedi ore 10.00
al mercato di Baggio;
- Giovedì ore 18.00 Piazzale Loreto;
- Venerdì 18.30 Piazzale Lodi;
- Sabato ore 9.00-11.00 Piazzale Corvetto


Per informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.m


Evento fb:

https://www.facebook.com/events/837091276338701